Vai al contenuto
PLC Forum

Videoproiettore Sharp Pg-m15s - guasto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno ho bisogno di un consiglio su come smontare questo videoproiettore

,aperto ho cominciato a togliere le viti ma dopo circa un'ora non ho capito nulla, girato e rigirato non sono riuscito a mettere le mani sull'alimentazione worthy.gif

Inserita:

scusate forse ho sbagliato a inserire la mia richiesta quà

• 2 weeks later...
Inserita:

sono passati 15 giorni dalla mia richiesta e nonostante non ho avuto risposta ,sono

riuscito ad a smontarlo,riparare l'alimentatore e metterlo in funzione grazie clap.gif

Inserita: (modificato)

A me della riparazione non me ne frega niente , ma sarei curioso di capire perchè ti sono occorsi 15 giorni per riuscire ad aprire il TV, ( hai forse dovuto adoperare la fiamma ossidrica?) roflmao.gif

Modificato: da carlovittorio
Inserita:

carlovittorio visto che non te ne frega niente perchè lo vuoi sapere????

poi non era mia intenzione rovinare questo apparecchio,ciao ph34r.gif

carlovittorio
Inserita: (modificato)

Non hai capito bene , o non mi sono spiegato bene: a me cosa hai fatto per ripararlo , se l'hai riparato, non mi interessa : volevo solo capire quale era la difficoltà per togliere uno schienale, o fondale, a un TV.

Leggendo bene tra le righe mi pare di capire che il TV lo hai fatto riparare.

Ciao.

Modificato: da carlovittorio
  • 2 weeks later...
Inserita:

carlovittorio non è un televisore ma solo un videoproiettore che ho aperto il guscio ma non riuscivo ad accedere all'alimentatore ecco il problema,poi con pazzienza ho controllato bene e ho scoperto il punto di apertura senza rovinare nulla, e ho trovato i componenti guasti ciao biggrin.gif