VITTORIO 2 Inserito: 20 settembre 2011 Segnala Inserito: 20 settembre 2011 Ciao a tutti, ho un TV a tubo catodico Schneider che presenta due leggere bande di circa 1.5 cm ognuna nella superiore e inferiore dello schermo che restringono il quadro. Sotto la banda superiore, leggere lineette orizzonatli, occupano un'ampiezza di 4 cm a scendere. A parte questo, il televisore è sempre andato bene. Non essendo un tecnico, vi chiedo se si tratta di effettuare delle regolazioni. Purtoppo non vi so dire il modello del TV. Vi posso solo dire che si tratta di un 20 pollici del '93.
Luigi Di Donato Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Inserita: 20 settembre 2011 (modificato) Ciao Vittorio, purtroppo non credo che risolvi con le regolazioni, la presenza di ritracce ( le linee sottili ) sono segno di un anomalia sullao stadio verticale, spesso condensatori elettrolitici in perdita sul finale verticale o una cattiva alimentazione.Guarda dietro al televisore , c'e' un etichetta dove e' riportato il modello. Modificato: 20 settembre 2011 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati