elettrocentro81 Inserito: 17 ottobre 2011 Segnala Inserito: 17 ottobre 2011 (modificato) Ciao a tutti.Ho questa lcd che ha questo problema,audio ok ma niente video.Ho controllato verso massa e sembra ok.Ho sostituito la t-con ma niente,tutto come prima,non va.Inoltre le lampade sono accese.Sapete darmi una info Modificato: 17 ottobre 2011 da elettrocentro81
elettrocentro81 Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2011 Ho controllato tensioni,sostituito t-con e controllato le viti a massa della scheda inverter.ma non è cambiato niente di niente non c'è video
elettrocentro81 Inserita: 24 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2011 Potete darmi una dritta su cosa di preciso devo controllare nell inverter ,ho letto di alcune masse...
carlovittorio Inserita: 24 ottobre 2011 Segnala Inserita: 24 ottobre 2011 Se le lampade sono accese l'invert è funzionante.
elettrocentro81 Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 Quindi sapete da cosa puo dipendere il mio problema?
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 Ciao.Controlla se vi è qualche pico-fusibile interrotto sul modulo Main e verifica le tensioni sul modulo T-con.
Messaggi consigliati