Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc-46x8e - Frequenza OUT

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao raga,ho un prob con questra tv;non riesce a memorizzare la frequenza 690.0 del pacchetto MTV,La7 ecc;Con il misuratore di campo il segnale è molto buono,quasi perfetto per la zona..infatti solo con questo TV si presenta il prob;chi mi può aiutare?Ho provato a resettare la tv in dfault,ma niente da fare;in impostazione manuale possio forzare il segnale..e infatti alla freq desiderata la barra segnale del TV appare buona m non lo memorizza;come posso fare?

Grazie mille

Inserita:

Ciao.

ablex+19/11/2011, 17:08--> (ablex @ 19/11/2011, 17:08)

Strano.

Non è che, per caso, il segnale è molto forte ?

Hai provato a ricercarlo manualmente ?

Inserita:

Troppo forte?Il problema allora si ripeterebbe sulle altre TV dello stesso impianto suppongo.. rolleyes.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'hai provato in altre prese dell'impianto? Hai un attenuatore variabile 0-20dB? tanto per escludere problemi al segnale wink.gif

Inserita:

Si anche in altri punti;è il tv perchè altri hanno avuto problemi similari a quanto pare leggendo in rete: ho un 1X10 alla -4 di errori in quel pacchetto;piuttosto buono direi.

Suggeriscono un aggiornamento software;ma sono molto insicuro perchè non vorrei danneggiare il tv anche se viene fatto tramite USB.. worthy.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è in garanzia l'apparecchio?

Inserita:

Ciao.

ablex+19/11/2011, 20:23--> (ablex @ 19/11/2011, 20:23)

Non è assolutamente vero. Potrebbe, si, ma non è detto. Ogni TV è un TV diverso......

Prova a fargli un aggiornamento, anche se, personalmente, rimango scettico sulla sua riuscita.

Inserita:

Si è ancora in garazia;Certo ogni apparecchio è diverso,ma strano che non riesca a tirar un pacchetto del genere di forte intensità;lo vede ma non lo aggancia,ci deve essere qualcosa di strano; Che sia rischioso l'aggiornamento da USB?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

perchè rischiare di farlo tu l'aggiornamento? Se è in garanzia .... senzasperanza.gif

Inserita:

Hai ragione,ma immagina trasportare una 46 pollici dal secondo piano e trasportarla..?!?Non so cosa fare sad.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
ablex+20/11/2011, 13:45--> (ablex @ 20/11/2011, 13:45)

tu pensa se fosse stata a tubo catodico laugh.gif ,che vuoi che sia un 46" lcd?

Inserita: (modificato)

Mi sono fatto coraggio e ho aggiornato il firm!!!TUTTO OK,si è sistemato tutto a dovere,ora arriva oltre il pacchetto che mancava tanti altri bouquet che mancavano!Sembrava strano ma probabilmente c'era qualche bugs nella memorizzazione del tuner...

Un minuto di paura ma ne è valsa la pena!!!Grazie di cuore per il sostegno e sono fiero di farlo presente a qualcun'altro con la mia stessa situazione!!1 wink.gifwink.gif

Modificato: da ablex
Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)
clap.gif ora posta tutto in guasti risolti wink.gif Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
ablex+20/11/2011, 15:52--> (ablex @ 20/11/2011, 15:52)

semplice ,apri una nuova discussione in quella sezione e sintetizzi difetto e soluzione