matteotav Inserito: 30 novembre 2011 Segnala Inserito: 30 novembre 2011 Buongiorno, spiego velocemente il problema, sperando che qualcuno mi possa dare delle indicazioni.Ho portato in un centro assistenza sharp di zona il televisore, i cavi e la master unit.L'apparecchio non si accendeva più, il led di accensione sullo schermo lampeggiava rosso/verde intermittente e il led sulla master unit lampeggiava rosso intermittente invece di diventare verdi fissi entrambi.Ora, dopo circa 10 giorni di attesa e 40 euro pagati in anticipo per la valutazione tecnica, il centro assistenza sharp mi risponde che il guasto è nella master unit e loro non sono in grado di fare nemmeno un preventivo. Dicono che ora bisognerebbe mandarlo alla Sharp pagando spese di spedizione e analisi tecnica nel caso non si accettasse il loro preventivo di riparazione che già si prospetta astronomico...Deluso per il pessimo servizio, spero che qualcuno in questo forum mi possa aiutare, preferirei riparare il televisore anche se al momento mi viene voglia di comprarne uno nuovo...Grazie Matteo
il mago Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Inserita: 7 gennaio 2012 ciao e scusa se mi intrometto non e meglio che mandi un email alla sharp dicendo come mai che il loro centro assistenza non è in grado di riparare una sua tv ?? oppure guarda un'altro centro assistenza e chiamalo al telefono spiegando il problema e senti cosa ti dicono .
Messaggi consigliati