vinio75 Inserito: 5 gennaio 2012 Segnala Inserito: 5 gennaio 2012 salve a tutti.la tv in oggetto si avvia(led verde)e dopo pochi secondi si spegne(ledrosso).l'unico segnale di vita e il click del relè.le tensioni in questo frangente sembrano esserci tutte.ho gia controllato i collegamenti delle lampade e non c'è nulla di rotto o saldature bruciate.la tv non parte nemmeno in service mode.ho notato che facendo la procedura per entrare in service mode il led si spegne completamente.ho controllato anche vari condensatori suggeriti in altre discussioni simili senza alcun riscontro positivo.premetto che non sono molto esperto e quei pochi lcd che ho riparato presentavano problemi facilmente risolvibili.suggerimenti?grazie.
vinio75 Inserita: 16 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2012 vorrei sapere come mai nessuno ha espresso opinioni a riguardo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Inserita: 16 gennaio 2012 (modificato) vinio75+16/01/2012, 20:59--> (vinio75 @ 16/01/2012, 20:59)perchè le prove generiche che si consigliano a tutti le hai già fatte.Chi poi ha avuto modo di risolvere un problema come il tuo sullo stesso apparecchio non ha ancora letto la discussione.Tutto qui Modificato: 16 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati