alby_540 Inserito: 23 gennaio 2012 Segnala Inserito: 23 gennaio 2012 Buonasera a tutti avrei un problema con questo tv lcd sharp LC46DH65E , quando collego cavo alimentazione il ed stand-by diventa verde per circa 10 secondi poi il led inizia a lampaggiare per 2 volte di rosso e cosi' via fino a che non scollego cavo alimentazione.Premetto che ho gia' sostituito alimentatore e main board ma il difetto persiste , l'unica cosa non sostituita e' l'iverter , che non ho , ho provato tutti i trasormatorini e sembrano funzionare , l'unica cosa che posso dedurre che sia qualche lampada del pannello che non funzioni , ho provato ad entrare in servis per vedere se partiva ma niente da fare , faccio la procedura il led diventa arancio ma poi dopo 10 secondi ancora rosso lampeggiante , ho pulito e controllato tutti i collegamenti a innesto delle lampade ad inverter ma sembra tutto ok , non so piu' cosa fare.Chiedo gentilmente a qualcuno se mi puo' aiutare.Grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti
ChuckyIT Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 Ciao alby, hai ancora questa tv? hai provato a resettare gli errori dopo aver cambiato i pezzi?
Messaggi consigliati