Vai al contenuto
PLC Forum

Schema Tu32gd1e

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ,cerco schema eletrico di tuner sharp tu32gd1e ...x vedere se riesco a farlo andare a preso una sovratensione ....x capirci è il sintonizzatore del tv lg32gd1ea che senza detto tuner non può andare dato che è sprovvisto di uscite scart ma di tre uscite (una s/video la seconda è una dvi e la terza è fatta come una specie di usb con parecchi contatti e un innesto a clips particolare boo ringrazio chi mi segnala un link x un eventuale scarico schema eletrico e collegamenti vari saluti e grazie veramente...ho qui la tv che funziona ma senza la funzionalità del tuner non và ...saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)
qui trovi informazioni sulla riparazione del tuner.Premi get manual in basso a dx dopo qualche secondo Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ciao ,ti ringrazio ma....non mi dà la pagina ....mi dice problemi di connessione ,magari al momento non va il link????? grazie della risposta saluti

Inserita:

ciao,son riuscito ad aver la pagina ma....vien giù pochissimo diciamo niente pochi kb di roba e non si può far niente ...deve essere roba più grossa ma non riesco trovarlo purtroppo ciaooo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
carmelo52+27/01/2012, 13:57--> (carmelo52 @ 27/01/2012, 13:57)

hai l'adsl? Sì? Forse con Alice? Sì?hai 7Mb?credi di sì? forse hai solo 640kb? Sì? che sfiga.... senzasperanza.gif

Inserita:

No,scusa ma forse non mi son spiegato bene .......dal sito ho scaricato ma no c'è lo schema del tuner ma una pagina insignificante .....perchè erano pochi kb di roba ...non è il fatto della poca velocità di adsl ...ieri ho scaricato il fw del mio nokia ed era 130 mb di roba hai compreso ??? come è la cosa ciaoo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora sbagli qualcosa nell'effettuare il download