carmelo52 Inserito: 27 gennaio 2012 Segnala Inserito: 27 gennaio 2012 salve ,cerco schema eletrico di tuner sharp tu32gd1e ...x vedere se riesco a farlo andare a preso una sovratensione ....x capirci è il sintonizzatore del tv lg32gd1ea che senza detto tuner non può andare dato che è sprovvisto di uscite scart ma di tre uscite (una s/video la seconda è una dvi e la terza è fatta come una specie di usb con parecchi contatti e un innesto a clips particolare boo ringrazio chi mi segnala un link x un eventuale scarico schema eletrico e collegamenti vari saluti e grazie veramente...ho qui la tv che funziona ma senza la funzionalità del tuner non và ...saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 (modificato) qui trovi informazioni sulla riparazione del tuner.Premi get manual in basso a dx dopo qualche secondo Modificato: 27 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
carmelo52 Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Ciao ,ti ringrazio ma....non mi dà la pagina ....mi dice problemi di connessione ,magari al momento non va il link????? grazie della risposta saluti
carmelo52 Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 ciao,son riuscito ad aver la pagina ma....vien giù pochissimo diciamo niente pochi kb di roba e non si può far niente ...deve essere roba più grossa ma non riesco trovarlo purtroppo ciaooo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 carmelo52+27/01/2012, 13:57--> (carmelo52 @ 27/01/2012, 13:57) hai l'adsl? Sì? Forse con Alice? Sì?hai 7Mb?credi di sì? forse hai solo 640kb? Sì? che sfiga....
carmelo52 Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 No,scusa ma forse non mi son spiegato bene .......dal sito ho scaricato ma no c'è lo schema del tuner ma una pagina insignificante .....perchè erano pochi kb di roba ...non è il fatto della poca velocità di adsl ...ieri ho scaricato il fw del mio nokia ed era 130 mb di roba hai compreso ??? come è la cosa ciaoo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 allora sbagli qualcosa nell'effettuare il download
Messaggi consigliati