marcovola Inserito: 3 febbraio 2012 Segnala Inserito: 3 febbraio 2012 Aiuto urgentissimo. Mi spiego : sono Matteo, cercando su google il modo per aggiornare il software del mio televisore sono capitato su questo forum e su questo post e come il peggiore dei pivelli e soprattutto senza conoscenza alcuna non ho resistito a provare la procedura qui descritta e adesso haime' ho il tv con a sinistra K e al centro status no signal..... sono disperato , aiutatemi ad uscire da questa situazione.....
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 (modificato) Ciao e benvenuto.marcovola+3/02/2012, 16:47--> (marcovola @ 3/02/2012, 16:47)Purtroppo, non trattandosi di un CAT o Call Center, l' "aiuto urgentissimo" non credo che potremmo dartelo.Al posto tuo mi rivolgerei direttamente ad un CAT Sharp.PSNon è simpatico l'accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente, ma più consono aprirne una propria.Grazie. Modificato: 23 febbraio 2012 da Fulvio Persano
marcovola Inserita: 3 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 (modificato) Chiedo scusa a tutto il forum e ai moderatori ma se si rilegge il post n° 14 si capisce chiaramente la situazione anomala in cui mi sono trovato, e se ho utilizzato questo topic ( di cui per altro mi scuso con falco) è stato solo per non perdere quel filo che mi ha portato in questa situazione e non certo per mancanza di rispetto, di nuovo le mie scuse e se qualcuno può essermi utile gli sarò grato. Modificato: 3 febbraio 2012 da marcovola
marcovola Inserita: 4 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2012 (modificato) Non so come ho fatto ma, dopo vari tentativi ed un tecnico scharp al telefono che dopo varie prove mi ha detto di portarla da lui, smanettando ancora un pò sono riuscito a ripristinare il tutto o almeno cosi sembrava, in quanto stamane mi sono accorto che ogni qualvolta lo spengo( sia da TV che da telecomando) ritorna il "NO SIGNAL" e devo riprogrammare i canali..... qualcuno sa perchè e come si possa risolvere? lunedi provo a ritelefonare al tecnico ma se nel frattempo qualcuno potesse darmi una dritta mi farebbe enormemente piacere.PS. forse non l'ho detto ma il TV è uno Scharp LC-32D44E e se i mod ritengono che sia giusto iniziare una nuova discussione allora chiedo la cortesia di spostare il tutto, grazie di nuovo e resto in attesa. Modificato: 4 febbraio 2012 da marcovola
marcovola Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 Correggo, non bisogna riprogrammare in quanto basta premere il tasto del canale ed ecco che magicamente funziona il tutto. Quindi attualmente l'unico inconveniente è che ogni qualvolta accendo il tv mi da no signal, come se gli mancasse qualcosa in memoria.
marcovola Inserita: 22 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2012 marcovola+11/02/2012, 15:53--> (marcovola @ 11/02/2012, 15:53) Qualcuno che potrebbe aiutarmi???
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 Ciao marcovola/Matteo.Come vedi la tua discussione è stata divisa da qualla alla quale ti eri accodato.Ti raccomando, quindi, di proseguire su questa sino alla sua conclusione.Grazie.
marcovola Inserita: 26 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 Grazie Fulvio per la disponibilità, per quel che concerne il mio problema mi pare di capire che sul forum nessuno sia a conoscenza della soluzione "faidate" e pertanto credo che un giorno di questi lo caricherò in macchina e mi recherò presso un riparatore autorizzato.
Messaggi consigliati