stigazzi1 Inserito: 2 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2004 la tv dal normale funzionamento in termine di circa tre giorni ha inziato a restringere la parte alta dello schermo fino a diventare una riga orizzontale con la parte inferiore perfettamente funzionante.Premesso che non ci capisco molto, per ora ho sostituito i seguenti componenti.- c2335-as5265-c2073-a940ma purtroppo il risultato non è cambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 2 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2004 Se ti interessa, proprio oggi ho demolito un TVC Sonoko 6050 con l'osso del collo, pardon , del cinescopio spezzato.Il telaio è sicuramente funzionante.Riporto la mia e-mail,sempre se decidi di non impazzire con queste "specie di televisori"satman1954_at_hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stigazzi1 Inserita: 3 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2004 Scusate mi correggo il modello è 6051 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati