babbo Inserito: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2004 SALVE A TUTTI ,HO UN TELEVISORE E RETROPROIEZIONE TOSHIBA CHE UN MESE SI UN MESE NO L'IMMAGINE INCOMINCIA A SEGHETTARE FINO A AD ARRIVARE A STINGERSI TIPO 16:9,LA TV E UN 4:3 , HO PENSATO AL TRASFORMATORE DI RIGA ,ACCETTEREI QUALSIASI CONSIGLIO,SE HA QUACUNO E GIA SUCCESSA UNA COSA SIMILE,GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2004 se si stringe dovrebbe trattarsi del finale verticale oppure qualche elettrolitico ad esso connesso ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbo Inserita: 14 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2004 mi avevano detto che poteva essere il EAT visto che l'immagine seghetta,vibra di brutto fino poi a stringersi comunque provero a vedere il verticale.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2004 ........o il connettore del giogo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 16 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2004 NE TOSHIBA CHE UN MESE SI UN MESE NO L'IMMAGINE INCOMINCIA A SEGHETTARE FINO A AD ARRIVARE A STINGERSI TIPO 16:9,LA TV E UN 4:3 , HO PENSATO AL TRASFORMATORE DI RIGA ,ACCETTEREI QUALSIASI CONSIGLIO,SE HA QUACUNO E GIA SUCCESSA UNA COSA SIMILE,GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati