leonrega Inserito: 26 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2005 Ho un problema co una tv Toshiba 28N33Dsenza Audio ho sostituito il finale audio,ma non va ancorapensavo che potrebbe essere il processoremonta un ST92195c7B1/OEM, ho cercato in rete loschema della piedinatura ma non riesco a trovarlo, c'è qualcuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 Di che telaio si tratta?Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonrega Inserita: 27 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 Il telaio non so quale è però monta come Ic un: msp3410gb8v3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonrega Inserita: 27 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 Il telaio non so quale è però monta come Ic un: msp3410gb8v3, ciao e grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 28 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2005 penso che qualche prova in piu'...funziona il finale ?in cuffia si sente ? (quel ic ha la doppia gestione cuffia-altoparlanti)sono piccoli stratagemmi per restringere il campo di ricerca.n.b. per le caratteristiche dell'ic basta andare sul sito datasheet e avrai tutte le caratteristiche saluti raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati