rcelettronica Inserito: 11 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2006 buonasera ,a seguito del guasto della eprom, che ho sostituito, manca l'audio. Ho eseguito le seguenti prove: ricaricare i dati dal processore (schiacciando tasto call su tx contemporaneamente tasto prog + su keybord) in modalita' servizio (che si attiva schiacciando "mute poi mute e contemporaneamente menu" sulla keyboard)ma non ho nessun effetto penso sia qualche bit di configurazione per lo standard (almeno spero) se qualcuno lo sa..........invece se qualcuno ha la programmazione gia' salvato ( 24c04) ancora meglio..............magari mi contatta via mail grazie RAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 12 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2006 Per il modello 2873 ho questa nota No sound - corrupt eeprom set system to 5.5Mhz Fit new eeprom from Tosh aft reprog it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 12 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2006 grazie per la risposta per quanto riguarda il modello e uguale ma non ho capito il meccanismo ........per ripristinare i 5,5 saluti Raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 13 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2006 nessuno ha la programmazione?grazie Raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati