dismic Inserito: 14 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2006 Salve, dopo aver sostituito l'integrao Q601 (TDA4480) il segnale audio arriva sino all'integrato Q003(TDA8415) e si ferma li Potrebbe essere qualche impostazione da cambiare nel menù di sevizio?P.S. L'integrato TDA8415 l'ho già sostituito. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2006 Telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 24 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2006 ho lo stesso televisore e lo stesso problema non si risale a che talaio e' sono sparite le etichette,l'unica cosa certa e' che c'e' troppa roba su questo telaio,anche io ho cambiato quegli ic ma non sono riuscito a metterlo a posto,se qualcuno ha idee...comunque buon natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 25 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2006 probabile che sia fuori quache opzione nella memoria entra in servizio e controlla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 25 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2006 ciao petra,ho controllato in servizio ed e' ok,dopo varie prove,ho notato che se ricevo un emittente che trasmette in stereo,appena avviene la comutazione e si accende la spia stereo il canale destro comincia a funzionare,mentre nel sinistro si sente sempre fruscio,in caso mono solo fruscio,avevo un tda8421 ho provato a cambiarlo ma fa sempre il difetto,e' l'ultima cosa che mi veniva da pensare ora non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronservice Inserita: 30 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2007 Ho lo stesso problema....... è stato risolto da qualcuno ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 30 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2007 http://www.rogepost.com/n/2534279380eccoti i file della memoria programma una nuova e provacela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati