kleopatra Inserito: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2006 Questo tv retroproiettato a caldo non accetta comandi da tastiera e da telecomando.Ho misurato con oscilloscopio se arriva il comando sul pin 6 del processore (ingresso remote control) e tutto ok.Premetto che battendo sulla scheda televideo il difetto lo vengo a provocare quindi ho pensato fosse qualche saldatura, e dopo averle ripassate in giro al processore e alla scheda txt il difetto persiste, non sapendo dove si annida questo difetto, chiedo se qualche collega ha riscontrato tale anomalia e se gentilmente mi puo' aiutare a risolvere la riparazione. GrazieE' gradita una celere risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 Hai rifatto anche le saldature degli SMD?MARCA DEL TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kleopatra Inserita: 12 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 Scusa ma mi è sfuggito, la marca è Toschibale saldature su esm le ho rifatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kleopatra Inserita: 12 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 Scusa ma mi è sfuggito, la marca è Toshibale saldature su SMD le ho rifatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati