alduz Inserito: 10 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2007 Ciao, sono alle prese con un tvc toshiba modello 40PW13P che all'accensione parte e va subito in protezione elettronica, ho già controllato l'alimentazione e i circuiti di deflessione che risultano funzionare correttamente. Ho controllato anche il trasformatore di riga che non dà problemi. Qualcuno mi può aiutare a capire come posso fare per rilevare lo stadio che va in protezione elettronica ?! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo.pragliola Inserita: 31 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2007 Ciao...recati sul circuito della convergenza,dovrebbe montare due STK 392-110;stacca il diodo D7701 relativo alla protezione e prova ad accendere...nel caso noterai immagine fuori convergenza.Uno dei due finali sicuramente e' guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 2 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2007 cambiali in coppia comunque... sennò dopo un po ti salta anchè l'altro... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati