Manu's Inserito: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2007 Buongiorno mi Presento sono Emanuele (Manu) e dietro consiglio di un amico mi sono iscritto a questo forum per poter risolvere alcuni problemini nel pasticciare Ho un Televisore Toshiba 2927DT appunto che si accende riceve tutto ok ma l'immagine a schermo intero presenta delle righe orizzontali (come quando una volta si accendeva il macinino del caffè) e cerca di chiudersi ,non c'è verso di trovare il problema. Premetto che ho lo schema e ho testato per quanto in mia possibilità le varie tensioni e sembrano regolari.Posso avere qualche dritta? Grazie Mille Buona Giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 Controlla le saldature al finale verticale e il connettore del giogo.Puoi inviarmi lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu's Inserita: 12 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2007 Ciao Grazie appena ho due minuti provo poi ti dirò Ti ho mandato lo schema via posta MSN e ti ho aggiunto come contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu's Inserita: 12 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2007 Ciao Ti ho inviato per posta due foto con il difetto dell'mmagine, oltre che lo schema, non tenere conto della fascia nera che è la webcam Ho controllato il giogo ma non risolto Ciao Buona Giornata Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2007 Ho avuto problemi a scaricare lo schema e ci sto riprovando ora,intanto riporto in alto la discussione.Spero domani di poterti dire altro.Ciao e benvenuto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu's Inserita: 17 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2007 Ciao Elvezio risolto due condensatori vicino al TDA355 c332 2,2uF 50V e c317 220uF 16V dopo 33 condensatori sostituiti l'ho trovato Grazie per la disponibilità alle prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2007 a te che hai risolto. Ricordati di postare la soluzione nei guasti risolti.....ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati