martina Inserito: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2006 Ciao a tutti.Chi mi puo aiutare a connettere il modulo 499twd01100 ad un pc con win xp? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 5 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2006 come dice il buon MM date i dati ...il solo sistema operativo non basta.Una possibile connessione è fattibile in modBus TCP per cui la risposta è collega un cavo di rete cross punto punto oppure tramite Hub/Switch ...A questo punto nasce i problema ...serve lo strato software per gestire modbus ....cosa si intende realizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martina Inserita: 5 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2006 salvedevo interfacciare un programma in wincc con un plc twido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 8 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2006 Vai sul pulsante di start sul desktop Clicca sopra e ti si aprira' una lista contenente i nomi dei programmi installati sul tuo pc con installato xp.A questo punto cerca nel gruppo simatic o siemens o nella lista dei programmi "WinCC" Clicca sopra con tasto sx del tuo mouse . Dovrebbe aprirsi un programma che ti chiedera' una licenza , una volta avviato clicca su "File"->Nuovo Progetto e vedi cosa succede e poi facci sapere ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martina Inserita: 16 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2006 Ho fatto i vari settaggi e mi sembra di non avere problemi di collegamente, in quanto la connessione ethernet non mi da problemi ma non vede i i vari input che in realtà esistono sul plc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 16 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2006 appoggia gli ingressi su una word e leggi la word !es:%mw0:=%i0.0:16i sedici bit della word corrisponderanno ai 16 ingressi ( o quelli che ci sono )bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martina Inserita: 17 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2006 OK ci provograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martina Inserita: 20 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2006 ciaoho provato ma senza risultati, sul plc ho usato l'imput %I0.9 e lo indirizzato alla %mw1:=%I0.0.0:9dove sbaglio ???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati