rferrario.394 Inserito: 5 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2007 Ciao ragzzi del forum vchiedo un informazione sul tvc toshiba mod:2998dgquanto costa un cinescopio nuovo?grazie anticipatamente.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SDM Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 abbiamo un tvc uguale con cinescopio in ottime condizioniciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 Anche io lo stò cercando! Chiunque ce l'avesse mi facesse avviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianPietro123 Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Salve Sig. "McGaiver", se vuole ho disponibile proprio quello che sta cercando. Tv Toshiba 2998DG appena dismesso per passaggio a Tv Led. Se le può interessare, mi contatti. Grazie GianPietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Ciao. Salve Sig. "McGaiver", se vuole ho disponibile proprio quello che sta cercando. Penso e spero per lui che,a distanza di oltre 4 anni,l'utente mcgaiver si sia comprato un cinescopio o un TV nuovo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati