luca.digit Inserito: 31 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2006 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione.Esiste maniera di salvare e scaricare la memoria dati di un TWDLMDA20DRT con TwidoSuite?Quello che nel PL7 è "PLC -> Trasferimento Dati", per intenderci.GrazieLuca V. Ferrari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 24 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2006 per quanto ne so io su twido non c'è modo di salvare il contenuto delle MW offlineinoltre tutte le volte che tu ricarichi un progetto nel plc tutte le MW vanno a 0...ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.digit Inserita: 24 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2006 SalveHo finito ieri il lavoro con il Twido... Mi sono accorto con dolore che in effetti è impossibile, come un sacco di altra roba. Sappia il signor Telemecanique che l'ho usato due volte (la prima ed ultima)Comunque grazie dell'atenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 24 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2006 c'è un software per fare il salvataggio dati.lo trovate su itftp.schneiderelectric.it]ftp://st_ates:ates_[at]itftp.schneiderelectric.itcliccate alla voce twido\salva datinon l'ho provato ancora ....dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
izzoboris Inserita: 13 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2007 Ciao, per salvare i valori delle word di un twido, devi aprire una tabella di animazione con tutte le word che vuoi salvare;a tabella animazione aperta e in on-line, dal menù strumenti, scegli la voce "Salva tabella di animazione con nome" e chiudi tutto.quando ti ricolleghi, o ad una altro Twido o al successivo trasferimento software, per scaricare il cosidetto "file Dati", in modo on-line, dal menù strumenti scegli la voce "apre tabella di animazione e poi la disponi in on-line: la tabella dovrebbe aggiornare le variabili nel plc in funzione dell'ultimo salvataggio.Penso funzioni così, prova e poi facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millo Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Anche io ho avuto il medesimo problema.In effetti nel software non c'è nulla per salvare eripristinare i dati.Ho telefonato all'assistenza ho parlato con Cafaro che mi ha detto di aver sviluppato un softwareproprio per ovviare a questo problema.Il software lo si puo trovare sul sito FTP dell'assistenza tecnica e si chiama "twido_save_restore_data"è gratuito ma mi hanno specificato che non forniscono assistenza nel caso non funzioni.Io l'ho installato e l'ho dato anche a qualche collega e non ho avuto problemi.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati