rafrom Inserito: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2008 Buonasera a tutti.Vorrei esporre brevemente il mio problema. Circa 10 mesi fa ho acquistato un TV LCD Toshiba 32' A3000 Series.... Da qualche giorno però ho notato che inizia a fare dei capricci. Mi spiego. Capita che all'accensione si sente l'audio ma non si vede l'immagine (schermata blu), oppure sempre durante l'accensione si accende e si spegne molto velocemente. Da cosa può dipendere? Cosa mi consigliate visto che il TV è tuttora coperto da garanzia? Lieto di un vostro riscontro, cordialmente saluto. Raffaele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 Contatta l'assistenza senza cercare di fare qualche cosa pena la perdita della garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 Ciao rafrom.Anch'io seguirei i giusti suggerimenti di carlovittorio.Soprattutto considerando il fatto, che hai ancora circa 14 mesi di garanzia ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati