marco.ena Inserito: 28 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2008 (modificato) buongiorno a voi,ho un toshiba mod. 36ZD36P, mi da righe colorate orizzontali, che si concentrano verso l'alto. Appena acceso si intravede appena l'immagine molto disturbata, poi salta completamente. la parte bassa è nera e l'audio è perfetto. anche la memoria dei canali corrisponde. sapete dirmi da cosa può dipendere e come risolvere? grazie Modificato: 28 dicembre 2008 da marco.ena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2008 Ciao e benvenuto.Che telaio monta ? Forse un Vestel 11 AK ...Potrebbe essere un guasto sul circuito finale verticale, magari lo stesso I.C. finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.ena Inserita: 28 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2008 cosa intendi per telaio? scusa ma sono pratico di impiantistica elettrica ma poco di elettronica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2008 Ciao.Cerca, da qualche parte, ad es. sulla targhetta che trovi sullo schienale o serigrafata sul circuito stampato, le sigle che cominciano con 11 AK ...o simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.ena Inserita: 29 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 dunque, questo è ciò che ho trovato sullo schienale:32ZD36P 38180008J650234per quanto riguarda il circ. stampato non mi sono ancora azzardato ad aprirlo.tral'altro, il pezzo che tu dici possa essere il problema, si trova facilmente?quanto può costare?una volta trovato la sua sostituzione è semplice o ci sono azioni particolari da compiere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati