lucx Inserito: 13 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2009 Se potete, ho bisogno del Vs. aiuto........ho un TOSHIBA 32" (27wl46g - STASIA - grigio argento) acquistato nel 2005, improvvisamente (dopo un bel botto) si spenge e buzza di bruciato.Facendolo vedere ad un mio amico la diagnosi è questa: - Scheda d'alimentazione bruciata.Se potessi avere da voi lo schema elettrico di questo televisore LCD, risolverei senza doverlo portare in assistenza (€ 400,00) e potrei, con una spesa di circa €10,00, rimettere in piedi la scheda sostituendo le parti bruciate.Vi ringrazio anticipatamente e a buon rendere.......ovviamente, Lucx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao.Telaio Beko L 6 B.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Beko, ecc...A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati