sardoroma Inserito: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2009 (modificato) buonasera sono nuovo del forum e non (= non) sono neanche tanto esperto comunque io ho un televisore toshiba non (= non) so neanche il mod e 28 poll quando lo accendo lo schermo rimane chiuso ai lati ho cambiato la res r53072 e il regolatore per farlo riaprire premetto che la resistenza l ho trovata annerita ma quando si accende la resistenza si brucia di nuovo qualcuno mi puo aiutare per cortesia... Modificato: 26 febbraio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardoroma Inserita: 26 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2009 (modificato) il modello e 28n14d mi pare di aver capito che lo schema e cuc 2130 ma non (= non)lo riesco a vedere un aiuto per favore.. Modificato: 26 febbraio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2009 (modificato) Ciao.Telaio XCN83 o CUC 2130.Lo schema, lo trovi nella sezione apposita.Per la procedura, ti ho mandato un MP. Modificato: 26 febbraio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardoroma Inserita: 26 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2009 (modificato) tu non (= non) sapresti qualche dritta piu vloce se gia sai dove devo controllare mi faresti un grade favore non (= non) sono espertissimo di queste cose ma se mi spieghi bene ci dovrei riuscire grazie Modificato: 26 febbraio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati