flik67 Inserito: 24 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2009 Salve volevo sapere per favore se qualcuno ha lo schema di questa tv o mi sa dire dive poterlo trovare, toshiba 43ph14q.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2009 ciao prova quì oppure qua che difetto ti fà..forse possiamo aiutarti..fai tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2009 Ciao.Telaio C 01 P.Lo schema, l'ho caricato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flik67 Inserita: 24 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2009 Grazie per lo schema, il guasto è il seguente la tv si accende regolarmente con audio ok ma manca il video, controllando le varie tensioni sull'alimentazione ho trovato che mancavano tutte e due le tensioni +16v e -16v (fusibili bruciati),ho controllato se c'erano dei corti a valle dell'alimentazione, non ho trovato niente di anomalo,all'ora ho ripristinato i due fusibili con due resistenze fusibile,ora funziona tutto perfettamente è da circa 8 ore acceso in bruciatura,non capisco come mai si siano bruciati tutti e due i fusibili,avete qualche caso similare? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2009 prova a vedere se sulla piastra deflection ci sono saldature da rifare..ricordati di postare tutto nella sezione guasti risolti...alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flik67 Inserita: 24 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2009 Domani vedo, grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati