dante22 Inserito: 6 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2009 Di nuovo ciao a tutti, mi è arrivato un tvc toshiba che ha un difetto che non avevo mai visto: lo accendi senza antenna ed è tutto ok, fà l'effetto neve e l'osd è perfetto, appena attacchi l'antenna il verticale comincia a vibrare, l'immagine scorre in senso verticale, si ferma un istante, poi riparte, questo anche se si seleziona un ingresso av (ho fatto una prova collegando una telecamera sugli ingressi frontali), cosa potrebbe essere?ringrazio anticipatamente.alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 6 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2009 il problema è la mancanza di sincro verticale..che telaio monta?se hai lo schema postalo nella sezione up\download manager Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante22 Inserita: 6 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2009 ciao, il telaio dovrebbe essere un C7SS, su eserviceinfo trovi un manuale di questo telaio ma mi sembra manchi la scheda dei 100hz , io possiedo quelli originali ma sono di carta (inseriti nel manuale d'uso) e non sono on grado di scannerizzarli.alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati