TVSERVICE Inserito: 30 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2009 (modificato) Salve , mi e' arrivato questo apparecchio che a causa di C. 817 presenta l'STR sull'alimentazine esploso, non si legge piu' la sigla suppongo si tratta di STR S 6709 . Urge lo schema elettrico per identificare il valore di altri componenti in avaria, mi interessa solo l'alimentazione.Grazie!P.S. Dimenticavo: Modificato: 30 giugno 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2009 Ciao Gigi.Telaio C 7 SR.L'I.C. è STR - S 6708.Lo schema l'ho caricato qui http://www.divshare.com/download/7798072-ecb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 1 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2009 (modificato) Grazie all'amico Fulviopersano ho risolto il problema :Ancora grazie!Attenzione piccolo erroreLa resistenza da 18 ohm e' R. 816 Modificato: 1 luglio 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2009 Ciao Gigi.Prego, non c'è di che. Grazie a te per la magnifica esposizione (fotografica) della soluzione; anche se non si capisce bene come abbia fatto "quell'intruso", ad insinuarsi all'interno della Tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati