falco68 Inserito: 21 luglio 2009 Segnala Inserito: 21 luglio 2009 Salve a tutti, questo LCD appena lo accendo e succede che si accendono le lampade ma non esce ne video ne audio, il tutto per un paio di secondi, dopodichè buio totale.Ho provato a collegare un lettore DVD ed ho scoperto che l'audio è presente.Da antenna non riesco a sentire nulla.Collegandolo ad un altro tvc tramite scart e commutandolo in AV non riesco a sentire il canale sintonizzato nell'altro tvc.Se metto l'altro tvc in AV, nulla come se non vi fosse collegato nulla.Non mi sembra un problema di inverte o di lampade, cosa ne dite?Ciao ed aiutatemi....
max10121964 Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Inserita: 21 luglio 2009 Sulla serie 555, per questo problema, c'è un aggiornamento software...non credo si trovi in rete, mi sa che ci vuole il centro assistenza.....
falco68 Inserita: 21 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2009 Quindi non ce nulla da fare per il momento?
falco68 Inserita: 28 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2009 Per ripristinare il tutto basta fare il reset come segue:1) Accendere il tv;2) premere Menù;3) premere due volte il tasto freccia a dx;4) premere una volta freccia in su;5) premere ok;6) premere una volta freccia a dx;7) premere ok.Se è il caso ripetere più di una volta, molto probabilmente il difetto si ripresenterà, quindi è necessario far fare l'aggiornamento al CAT (solo loro per adesso hanno questo privileggio o potere ).
Messaggi consigliati