mcgaiver Inserito: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2009 Salve a tutti, stò cercando il cinescopio della Tv imputata che monta un Philips. Sapreste dirmi se è possibile montare un cinescopio diverso a parità di dimensioni?Scusate la domanda da pivello ma purtroppo lo sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 teoricamente credo di si, ho provato cinescopi di diverse marche su un tv philips con crt omonimo, videcolor grundig e altro, al massimo si tratta di adattare giogo e rifare la convergenza, ho anche montato un crt normale su di un soni trinitron, sostituendo pure lo zoccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 21 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 Ho un Sony 29K1D. Sono due diverse tipologie di monitor visto che il Sony è 4:3 il Philips è più schiacciato.Quindi quale può adattarsi alla perfezione per un Toshiba come quello mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati