Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd - toshiba 19w331dg o 17mb24h -3

point

Messaggi consigliati

wallbash.gif salve ragazzi ogni tanto mi faccio vivo il vostro forum e grande trovo molte soluzioni nel forum . ho un problema con questo tl lcd vi chiedo un aiuto il tv come lo metto in digitale terrestre incorporato scompare tutto e si blocca tutto ho provato a mettere uno esterno funziona ma l audio va e viene non riesco a capire se si e rotto il digitale o e un aggiornamento chiedo un vostro sugerimento se e capitato gia a qualcuno grazie e confido in voi.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Del_User_33565

ciao Giancarlotv

mi sono inserito in questa discussione però in verità sto discutendo su un altra, vengo al punto, il mio 19w330dg ha lo stesso difetto del tv nel nostro amico Point

Spiego: All'accensione in dtt oltre a non vedere nulla non posso entrare nel menu, mi si vede per un attimo e poi scompare.

Poi da fonti esterne come Composito e Hdmi il video è ok ma l'audio si sente a tratti per una decina di secondi si sente e poi nulla e poi cosi all'infinito, in cuffia si sente in modo impercettibile, forse per le impostazioni andate a pallino.

Qualcuno nell'altro post mi ha detto quello che tu dici cioè dell'aggiornamento del software che consiste di rifleshare o cambiare la eeprom 24c64li, io ti chiedo si trova la eeprom in commercio e a quanto e quanto mi costerebbe se lo portassi al CAT Toshiba/Vestel?

un'altra domanda il mio tv è uguale al 19w330db ?

grazie

Modificato: da marketta
Link al commento
Condividi su altri siti

marketta+16/04/2010, 12:12--> (marketta @ 16/04/2010, 12:12)

sarebbe stato meglio aprire una nuova discussione,aspettati gli strali dei moderatori sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao marketta.

marketta+16/04/2010, 12:12--> (marketta @ 16/04/2010, 12:12)

Perchè ? mad.gif

Forse pensi che su questa la risposta sia diversa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_33565

fulvio

me lo aspettavo ma sono passato qui per il motivo che ti scrivo

perchè mi dispiace che c'è qualcuno fra noi che fa bussines e mi dispiace che non da aiuto per un tv mio personale e pensa solo a fare soldi chiedendomi di spedire l'oggetto e chiedermi soldi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

marketta+16/04/2010, 13:32--> (marketta @ 16/04/2010, 13:32)

Su quello che scrivi, purtroppo, non so cosa dirti se non che te ne assumi le responasilità del caso.

Mi dispiace che si arrivi a questo che, a mio avviso, stravolge l'essenza di un Forum.

Comunque, non credo che non ci sia nessuno che ti aiuti. Credo, invece, che non vi siano le possibilità, per i ben noti motivi e che comprendo.

Link al commento
Condividi su altri siti