mkf4.2 Inserito: 9 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2010 Salve a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da un pezzo e posso dire che siete dei veri geni, i miei complimenti.Veniamo al problema:Toshiba 26zd26pDopo aver riparato il modulo digitale (non stò ad elencare quante ne ho passate per una saldatura), mi sono accorto guardando il menu che le didascalie sono leggermente sfuocate.Penso che sia un problema risolvibile dal menù di servizio ma non sò come entrarci,oppure se avete qualche consiglio.Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo tipo di CRD?Rimango in attesa e vi ringrazio anticipatamente.GRAZIE MIRKO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 Ma è tutto sfuocato o solo l'osd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mkf4.2 Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 E tutto sfuocato perche ho provato un film in dvd e il titolo era chiaramente sfuocato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 La tv è crt giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mkf4.2 Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 Hai provato a regolare il potenziometro del fuoco posto sul trasformatore di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 (modificato) Ciao.Che telaio monta ? Modificato: 10 febbraio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati