tom636 Inserito: 19 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2010 ho questo tv con un guasto un pò particolare: dopo on si accende ma manca video e audio,alzando la g2 lo schermo è rosso con ritracce, pance di est -owest,e più basso verticalmente di 5 cm. dopo circa 15 secondi va in stand-by.qualcuno sa darmi qualche indicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 (modificato) Ciao.Telaio C 00 SSembrerebbe un problema legato alla memoria. Modificato: 19 febbraio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tom636 Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2010 ciaolo credo anch'io: infatti il processore memoria è inibito perchè i segnali data e clock sulla eprom sono regolari x 1 secondo poi spariscono.eprom sostituita senza risultato,ma manca l'impulso verticale al processore memoria,mentre quello orrizzontale è regolare.purtroppo ho lo schema del C9SS che è simile ma non uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2010 Ciao.Ecco lo schema del telaio C 00 S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tom636 Inserita: 26 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 ho risolto: trovato fuse Z897 interrotto sulla tensione +5V-2questa tensione è molto importante per la memoria, per questo il processore era inibito.grazie per lo schema.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 Ciao.Ora che hai risolto, per favore, inserisci la soluzione in: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati