Safety Inserito: 19 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2010 (modificato) Salve a tutti, ho un problema con un Toshiba 28n13d , in pratica si presenta con l'effetto cuscino. Ho trovato la R629 da 10 Ohm interrotta ed il finale PHF9NQ20T in perdita. Ho montato un Buz 91 al posto del PHF9NQ20T ma, il difetto non cambia e la resistenza ribrucia. Vari controlli effettuati a condensatori e diodi e stranamente tutto sembra buono. Qualcuno ha avuto un problema simile? Mi potreste aiutare a trovare lo schema? Il 28n13p e' molto simile ma, cambiano piccole cose. Grazie e sempre i miei complimenti per la serieta' ed il tempo che dedicate a tutti.**perché mai l'avevi inserito nella sezione guasti risolti????Adesso è nella giusta sezione. Modificato: 19 febbraio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2010 Ciao.Telaio Vestel 11 AK 19 Y 11Lo schema lo trovi all'interno del Forum, precisamente qui. Cercalo in Roadstar, Amstrad, Vestel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 21 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2010 Grazie Fulvio, sempre pieno di disponibilita' .... sei un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 23 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2010 Ciao a tutti, questo tvc mi sta facendo impazzire, ho controllato uno per uno i componenti del circuito est\west e sono tutti perfetti tranne la resist. R629 da 2R7 Ohm che brucia in continuazione. Il finale , BUK 444 e' in perdita e lo sostituito con un Buz 91, sapreste dirmi se e' questo il problema? Diversamente non so dove appigliarmi, qui tutti sembra buono. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 controlla/sostituisci C630, L602, L604, D611e D612 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati