Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd 32 Toshiba Av555d Bande Colorate

eliuzzen

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo, ho dato un occhiata nel forum ma non ho trovato similitudini al mio problema, TV LCD 32 TOSHIBA AV555D il difetto o meglio i difetti sono i seguenti:

all'accensione mostra delle bande colorate monocromatiche (rosse o verdi) solo quelle nessuna immagine, audio ok, in alto a destra dello schermo compare anche una striscia di colore bianco di circa 4 cm.

Qualche suggerimento?

un grazie anticipato per l'aiuto.

worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

salve, scusate per il ritardo nella risposta, ma sono stato assente per lavoro.

Per la foto ok vedo di allegarla, quando premo il tasto menu appare una fascia verde verticale sullo schermo della larghezza di circa 8 10 cm di colore verde.

Comunque mi sa, che ormai non serve più, nello spostare il tv di peso é stato inavvertitamente schiacciato un angolo e vi é una riga bianca e alcune colorate che scendono sul lato destra sino in basso.

Chiedo conferma ma sospetto che il pannello sia ormai da buttare, é possibile recuperare un pannello e sostituirlo o non ne vale la pena?

il televisore ha solo 6 mesi di vita.

grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

eliuzzen+3/05/2010, 19:35--> (eliuzzen @ 3/05/2010, 19:35)

Penso anch'io che il pannello sia irrimediabilmente danneggiato. sad.gif

Puoi provare a cercarlo in Rete, ma temo che il suo costo scoraggi l'intervento, sempre che lo si trovi, visto che il Tvc ha solo pochi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti