Safety Inserito: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2010 Buonasera a tutti gli amici del forum ho in laboratorio questo lcd che non funziona il dtt integrato ho provato a montare un digitale esterno e funziona, ma l'audio si sente a tratto,ora leggendo dal forum ci sono altri amici che hanno avuto lo stesso problema,e ci stanno dei consigli da parte di iscritti al forum di togliere un transistor smd q500,io non lo ancora fatto volevo chiedere se hanno risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 18 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 (modificato) Salve volevo avvisare che ho tolto il transistor smd q500, e ho scollegato il connettore pl 501, ed il televisore funziona perfettamente con un digitale esterno.l'audio e perfetto Modificato: 18 maggio 2010 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 18 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 ma quello interno resta inutilizzabile?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2010 (modificato) Ciao.sx3me+18/05/2010, 19:23--> (sx3me @ 18/05/2010, 19:23)Evidentemente si, probabilmente a causa di un mancato aggiornamento del software.Comunque aspettiamo che l'utente Safety c'e lo confermi. Modificato: 19 maggio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 21 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 Scusate se vi ho fatto aspettare, ero fuori per riparazioni, confermo quello interno è inutilizzabile perchè, da quello che mi ha riferito il cliente che prima di portarlo nel mio laboratorio si era recato in un cat autorizzato, e gli hanno riferito che non era un problema di aggiornamento ma di un guasto della scheda dtt integrata e bisognava sostituirla,essendo il televisore fuori garanzia la spesa era eccessiva, quindi al mio cliente gli è convenuto mettere un digitale esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 Mi sembra la soluzione piu' saggia ed economica, l'unico inconveniente e' he adesso deve usare 2 telecomandi, inconveniente che si puo' risolvere utilizzando un Made For You 4:1 su cui si possono inserire entrambi gli apparecchi ed usarne uno solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati