mikelele Inserito: 11 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2010 salve a tutti, il tv in oggetto: toshiba 19dv555 dg.non funziona piu' il digitale terrestre incorporato, un messaggio a video dice: dtt non disponibile.premesso che ha sempre funzionato regolarmente sino a d un mese fa'.vi ringrazio e vi saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2010 mi pare sia un guasto ricorrente in questi TV.Se rileggi qualche post indietro ci sono indicazioni e anche soluzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 12 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2010 questo tv dovrebbe essere in garanzia .si cambia il modulo dvb-t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelele Inserita: 19 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2010 per Riccardo: mi aiuti a cercare post precedenti?perche' io non ne ho visti.grazie a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 Cerca nel forum (finestra in alto a dex)parola chiave: Tv Lcd Toshiba 19dv555risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelele Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 se per in alto a destra intendi la funzione cerca, con la voce:Tv Lcd Toshiba 19dv555 esce solo la mia discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 d'accordo,ma se clicchi sul link risultati ne escono parecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati