gioen Inserito: 5 luglio 2010 Segnala Inserito: 5 luglio 2010 (modificato) buoniorno, questo lcd non funziona in dtt, non si riesce nemmeno a visualizzare il menu', alcune volte lo mostra ma rapidissimo scompare, qualche dritta' grazie. ( qualcuno conosce la procedura di service per tentare un reset? ) Modificato: 5 luglio 2010 da gioen
Baldome Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Inserita: 5 luglio 2010 ti ho caricato il service manual quiDevi scompattare il file, poi clicchi sul file html e ti apre il service manual, trovi al suo interno la procedura dettagliata per il service mode
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Inserita: 5 luglio 2010 il DTT deve essere il tallone di Achille per Toshiba.Se scorri i post precedenti almeno 3 o 4 hanno un problema simile.
Baldome Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Inserita: 5 luglio 2010 infatti credo che dal service ci farà ben poco
gioen Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 grazie mille per l'interessamento, però ho provato a scaricare il service mà non sono riuscito, a mè servirebbe solo la procedura di servizio, non è che la sapete al volo? grazie ancora!!!
Baldome Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 metti il volume al minimo poi premi Mute(audio) sul telecomandopoi devi premere mute una seconda volta e tenere premuto e in contemporanea premere anche menudovrebbe entrare in service, ma ti consiglio di riprovare scaricare il manuale che ho postato, così hai la spiegazione dei menu
gioen Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 ho provato entrare in service come descritto dal collega baldome, mà non risponde assolutamente, e nemmeno sono riuscito a scaricare il service!
Baldome Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 ho omesso di dire che menu va premuto sulla tv non sul telecomando che difficolta incontri a scaricare lo schema?
petra Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 cè da fare l'aggiornamento softare o e la scheda bloccata ,cè da fare tutta una procedura x sblccarre la scheda dtv-b che è materiale riservato ai solo centri assistenza
gioen Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2010 si baldome, ho scoperto in seguito premendo menu' dal panel ! sono entrato ma' senza successo! petra ha ragione in quanto ho contattato il service toshiba il quale mi ha confermato l'aggiornamento! comunque grazie a tutti come sempre disponibili !!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 secondo me i costruttori mettono nel firmware un timer che alla scadenza della garanzia costringe i proprietari a ricorrere ai Cat autorizzati per l'up-grade ,mah ,spero di sbagliarmi
giancarlotv Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Quote Riccardo Ottaviucci+7/07/2010, 09:46--> (Riccardo Ottaviucci @ 7/07/2010, 09:46) Il dubbio sorge spontaneo , anche perchè non credo sia così difficile .
gioen Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2010 lo credo anche io !!! adesso vedremo cosa mi costerà questo famoso " aggiornamento ".... vi farò sapere!!!!!
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Quote Riccardo Ottaviucci+7/07/2010, 12:12--> (Riccardo Ottaviucci @ 7/07/2010, 12:12) Samsung, mi pare stia intorno ai 25-30 Euro, naturalmente presso il CAT stesso.
DELFINONERO Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Un caro saluto a tutti,sono tecnico in un centro assistenza e assistiamo molte marche, vorrei inserirmi nella discussione e possibilmente dire la mia a proposito dei fantomatici firmware che fanno scadere il Software a tempo programmato, sono semplicemente leggende metropolitane e se volete vi spiego il perchè, I°> non penso sia possibileII°> le aziene costruttrici, anche le principali si affidano ad aziende specializzate le quali realizzano i software secondo le caratteristiche richieste, gli stessi software devono rispettare dei protocolli molto selettiviIII°> le aziende costruttrici e quindi le case madri dei vari marchi non incassano niente dalle riparazioni fuori garanzia, e spendono per le riparazioni in garanzia, tant'è che con i nuovi tv il customer è invitato ad aggiornare il software con chiavetta usb e il software si trova sui siti ufficiali delle aziende, questo dovrebbe dimostrare come i costruttori, che hanno un sacco di difetti non avrebbero nessun interesse affinchè l'apparecchio si guasti a tempo determinato, anzi.......a tal proposito vi invito a consultare un video che si trova su youtube il quale parla della obsolescenza programmata, guardatelo è molto interessante.saluti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora