teddu Inserito: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2010 ciao a tutti, ciò un tv lcd Toshiba mod. 37wl66zs con il pannello lcd rottovolevo sapere se potevate aiutarmi riguardo l’acquisto di questo ricambio grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.Per poterlo fare, ammesso che sia possibile, occorre almeno la marca ed il codice esatto dello stesso.Hai provato in Rete, magari su e-Bay ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teddu Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 il pannello è un: lg-philips mod. lc376wx1 ho provato in rete ma con questa sigla non trovo niente, provo a cercare su e-bay grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.teddu+3/09/2010, 17:02--> (teddu @ 3/09/2010, 17:02)Cerca meglio, non è quello il suo codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 se lo trovi costera quanto un tv nuovo ,ti conviene aquistare un tv nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teddu Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 Scusate se non ho potuto rispondere prima, mi sembra di aver capito che non è conveniente sostituire questo tipo di prodotto, e anche quando reperire il ricambio risulta assai complesso, e proprio un peccato in quanto l’apparecchio era in ottimo stato. Riguardo i codici per risalire al modello del pannello,gli unici che ho trovato sul corpo del pannello oltre quello già immesso precedentemente, sono i seguenti: batch j660012, e poi un codice a barre con le seguente dicitura: 6900l-0091°-060719 cso - eja67k57psoclgdy0091a2. può essere che il mod. del pannello non è stato messo sul pannello stesso ma devo guardare da un altra parte? Grazie a Fulvio Persano e tutti quelli del forum che regalano un po della loro esperienza. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati