teddu Inserito: 3 settembre 2010 Segnala Inserito: 3 settembre 2010 ciao a tutti, ciò un tv lcd Toshiba mod. 37wl66zs con il pannello lcd rottovolevo sapere se potevate aiutarmi riguardo l’acquisto di questo ricambio grazie.
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.Per poterlo fare, ammesso che sia possibile, occorre almeno la marca ed il codice esatto dello stesso.Hai provato in Rete, magari su e-Bay ?
teddu Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 il pannello è un: lg-philips mod. lc376wx1 ho provato in rete ma con questa sigla non trovo niente, provo a cercare su e-bay grazie.
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.teddu+3/09/2010, 17:02--> (teddu @ 3/09/2010, 17:02)Cerca meglio, non è quello il suo codice.
petra Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 se lo trovi costera quanto un tv nuovo ,ti conviene aquistare un tv nuovo
teddu Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2010 Scusate se non ho potuto rispondere prima, mi sembra di aver capito che non è conveniente sostituire questo tipo di prodotto, e anche quando reperire il ricambio risulta assai complesso, e proprio un peccato in quanto l’apparecchio era in ottimo stato. Riguardo i codici per risalire al modello del pannello,gli unici che ho trovato sul corpo del pannello oltre quello già immesso precedentemente, sono i seguenti: batch j660012, e poi un codice a barre con le seguente dicitura: 6900l-0091°-060719 cso - eja67k57psoclgdy0091a2. può essere che il mod. del pannello non è stato messo sul pannello stesso ma devo guardare da un altra parte? Grazie a Fulvio Persano e tutti quelli del forum che regalano un po della loro esperienza. grazie.
Messaggi consigliati