charlie1976 Inserito: 30 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2010 salve a tutti! il mio televisore mi ha mollato,di colpo si è spento lo schermo ma l'audio è rimasto.cosa devo fare?secondo voi è riparabile? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2010 sicuramente è riparabile,però con così pochi indizi non possiamo darti alcuna indicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie1976 Inserita: 1 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 (modificato) ciao Riccardo,hai ragione scusami ma non sono un tecnico.precisamente quando lo accendo lo schermo si illumina x (=per) una frazione di secondo e poi più nulla,xò (=però) si sente l'audio.mi hanno detto che può essere la "scheda luce",altri indizi io non sono ingrado di fornirteli.grazie comunque x (=per) la disponibilità. charliePer favore, come da regolamento, è vietato usare abbreviazioni tipo SMS nello scrivere.Grazie. Modificato: 1 ottobre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 charlie1976+1/10/2010, 09:46--> (charlie1976 @ 1/10/2010, 09:46) La scheda luce,come la definisci,è un inverter.Può essere uno o più condensatori,un trasformatore elevatore,un componente attivo (IC,transistor ecc),oppure può essere il firmware che ha accumulato errori che vanno resettati in modo servizio.Leggiti i post nella sezione toshiba.Però se non hai sufficienti cognizioni affidati ad un Cat autorizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati