castycasty Inserito: 4 novembre 2010 Segnala Inserito: 4 novembre 2010 buon giorno a tutti sto riparando un tv lcd toshiba mod:17mb24h-3 con il seguente difetto:il tv in modalità analogica oppure collegando un digitale terrestre esterno funziona perfettamente mentre se uso il decoder interno non viene fuori la figura e sembrerebbe che ogni tanto tenti di far uscire qualche immagine ma senza risultato...premetto che prima di accorgermi che il problema era solo il decoder interno ho sostituito tutti i condensatori sulla scheda alimentazione/invertera qualcuno è gia capitato?e soprattutto il decoder interno è riparabile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 è quasi impossibile,ma forse necessita solo di un aggiornamento del firmware,operazione eseguibile presso un cat Toshiba (il telaio sembra Vestel)
castycasty Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2010 ciao riccardo grazie per la tempestività della rispostain altri forum si parlava della sostituzione della memoria...su apparecchi differenti però secondo te può essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 castycasty+4/11/2010, 09:38--> (castycasty @ 4/11/2010, 09:38) potrebbe,ma non ho casistica personale su questa marca.Prova a leggere qualche post nella sezione toshiba,sembra sia un problema ricorrente questo del DTT
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Ciao.Usa la funzione "CERCA" del Forum.Se non ricordo male, dovrebbero esserci altre discussioni simili per il Toshiba.
castycasty Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2010 l'ho fatto e sembrerebbe che l'unica possibilità sia portarlo in un centro toshiba per l'aggiornamento del firmware... grazie per l'aiuto e per la vostra disponibilità
Messaggi consigliati