vannig Inserito: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2010 Su questo apparecchio della thoshiba 16/9, di colpo è mancato il video, mentre è presente l'audio....Provando a tirare su la tensione G2, lo schermo si illumina con ritracce verticali....Testando le tensioni ai catodi del cinescopio, mi rendo conto, essendo queste sull'ordine dei 200v, che non c'è pilotaggio o comunque qualcosa che ne impedisce il regolare funzionamento....Come posso procedere in questi casi?...tra l'altro è un telaio molto complesso.... grazie anticipatamente a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 indagherei sul finale video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 Ciao.Telaio C 00 STi ho caricato il Service manual qui.Controlla se, sulla basetta del cinescopio ci sono e sono corrette, tutte le tensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati