sabuenza Inserito: 25 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2010 ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi puòaiutarmi a risolvere il mio problema. Ho il televisore che si presenta senza video ed con una riga orizzontale luminosa azzurra.Ho solo l'audio. grazie della vostra collaborazione saluti Sabuenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2010 Ciao e benvenuto.Che dimestichezza hai con i Tvc in genere ?Hai già fatto qualche misura ?Sai distinguere i componenti ed i vari circuiti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2010 è sicuramente un problema al verticale ma se ,come ti chiede Fulvio, non ci dici il grado di manualità e conoscenza in questo campo ,non ce la sentiamo di farti andare oltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati