Del_User_148374 Inserito: 25 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2011 (modificato) Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono lieto di fare la vs conoscenza e di imparare tantissime nozioni a me sconosciute da gente preparata in questo campo, quali voi siete.Quindi approfitto della vostra gentilezza e preparazione per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un Tv LED da 32" che dovrò fare a breve.Il TV deve avere questi requisiti vincolanti:- Full HD 1920x1080- minimo 100HZ- Elevato Contrasto Dinamico- Digitale terrestre integrato- USB compatibile Video e DivX H.264- Connessione Wireless integrataDopo una lunga ricerca, gli unici prodotti che hanno superato le mie "selezioni" sono risultati i 2 modelli Toshiba menzionati prima davvero notevoli.Vi chiedo ora alcune delucidazioni sulle differenze di connessione dei 2 modelli che potrete visionare cliccando Confronto Toshiba 33VL733G -> 32SL733Gla serie VL ha in dotazione Wireless LAN (Dongle incl.)la serie SL ha invece in dotazione WiFi Ready (Dongle)entrambi i modelli hanno come optional una USB wireless DonglePersonalmente se non fosse per il prezzo di 750 euro circa io opterei per la serie VL dato che i 2 modelli sono quasi gemelli con la differenza che ha un contrasto elevatissimo... di ben 5 milioni :1 ma il prezzo è decisamente più alto del "fratello" Ma daltronde la serie SL con "soli" 500 euro è più appetibile per le mie tasche considerando che è un buon compromesso dato che il contrasto di 4 milioni : 1 non è per niente da buttare anzi a questo prezzo non ne ho trovati di meglio...Sarei molto grato a chi fosse così gentile da delucidarmi sulle differenze sopraccitate prendendo in considerazione che non ho voglia di spendere altri soldi per optional come la chiavetta.Grazie tante Modificato: 25 febbraio 2011 da fidone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati