ivano 65 Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2011 il tv lcd rimane accesa spia rossa,e nè manualmente nè telecomando accende.ho i 5v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 Ciao.Oltre ai + 5 v, cos'altro hai controllato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 ciao fulvio,purtroppo non avendo schema e sui connettori non cè scritto nulla,poi non chiudendoi il relè non ci sono tensioni.ti viene in mente delle prove che posso fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 Ciao.Per adesso non mi viene in mente nulla.Vedo se trovo lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 Ciao.Lo schema dovrebbe essere disponibile su Elektrotanya.Controlla il regolatore di tensione MP2105DJ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 scusa fulvio ma il regolatore che dici non lo trovo,puoi dirmi di più grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2011 Ciao.Lo trovi sul lato piste della Main Board, è in SMD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati