GiRock Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2011 petra+20/03/2011, 18:32--> (petra @ 20/03/2011, 18:32)Ragazzi, era solo una battuta, lungi da me l'idea di deridere la categoria in generale, però ogni tanto è bello anche sdrammatizzare i problemi tecnici che ci affliggono quotidianamente (stile Riccardo per intenderci), senza per questo perdere la propria professionalità o presunta tale...P.S. Non mi sono mai dovuto ripetere così tanto nel tentativo di far capire il significato di alcune mie battute da quando frequento questo Forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2011 claudiomagic+20/03/2011, 17:20--> (claudiomagic @ 20/03/2011, 17:20) mi pare che il post di Petra non lasci adito a dubbi e a questo punto ha ragione il tuo amico tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 20 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2011 (modificato) riccardo, hai risposto a me?La tua è ironia? Modificato: 20 marzo 2011 da claudiomagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2011 hai la main guasta devi portarlo solo a un centro assistenza ,dopo sostituito la main bisogna settarla x il tipo di pannello che è montato sul tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2011 claudiomagic+20/03/2011, 19:00--> (claudiomagic @ 20/03/2011, 19:00) certo che ho risposto a te,ma senza alcuna ironia , te l'assicuro era solo la conclusione della discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 20 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2011 ragazzi,grazie,vi terro informati sulla soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 Ciao a tutti, finalmente sono arrivato all'epilogo.Ritirato il tv lcd da assistenza.Aveva ragione il mio amico "incompetente"sostituzione pcbCiao e alla prossima disavventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 quale scheda intendi per pcb? L'acronimo pcb significa semplicemente circuito stampato (printed circuit board) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iperbole Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 Cioa petra, io ho lo stesso tv. I sintomi sono: premo il bottone d'accensione e fa finta di partire, si accendere la retroilluminazione lcd e poi dopo 2 secondi spegne.Ripremo e fa la identica cosa. Cosa potrebbe essere, sempre il main? Il tv è vecchio spero non sia oneroso se no lo fiondo PS: spero non sia troppo tardi per una risposta vista la data... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 (modificato) non è tardi ,è che dovevi aprire un post tuo essendo un altro apparecchio anche se uguale a quello di questa discussione.Per ora aspettiamo qualche risposta altrimenti fai come ti ho suggerito,descrivendo bene i sintomi e prove effettuate Modificato: 8 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iperbole Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 Grazie BabboRiccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 18 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2016 buon pomeriggio, anche io mi ritrovo tra le mani un vecchio thoshiba 37xv555d .il difetto che mi si presenta led rosso acceso ..avvio si accende il led verde poi si spegne .Si sente che il rele' su main attacca mi dareste cortesemente qualche chiarimento in merito? vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2016 Ciao rocky3. Non sei un utente proprio novello ! Dovresti sapere che non è ammesso dal regolamento l'accodarsi a discussioni altrui,specie se vecchie di anni. Questa discussione verrà chiusa,quindi aprine una solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati