DELFINONERO Inserito: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2011 Salve, ho l'apparecchio in oggetto che saltuariamente e a freddo non si illumina.purtroppo non mi dà il tempo di fare alcuna verifica, perchè già al secondo tentativo il led presente sull'inverter si accende e quindi accendono anche le lampade.Il mio dubbio, ed è per questo che chiedo l'aiuto al forum, è:il difetto risiede nell'alimentatore o nell'inverter?Solo qualcuno al quale è già capitato un difetto uguale potrà aiutarmi, sperem.....saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELFINONERO Inserita: 4 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 salve,facendo un controllo visivo dell'inverter ho notato i condensatori elettrolitici gonfi.C1 - C2 680uF 35Vpenso che il difetto sia proprio questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 (modificato) Si, al 99,99% la causa del guasto e' dovuta a questi condensatori " incinti ".Montali a 105° e attento alle polarita' Modificato: 4 maggio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati