mira Inserito: 22 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2011 ciao a tutti,qualcuno possiede lo schema di questo vecchio tv?io ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2011 Ciao Claudia.Che telaio monta ? Forse ID ?Quale parte ti serve ? Se lo posseggo,te la scannerizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 22 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2011 grazie fulvio,ma non mi serve più, purtroppo è danneggiato il crt. ci sentiamo via mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2011 Ciao Claudia.Mi dispiace Ok, aspetto la tua mail Buona notte e buon inizio di settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2011 ma senti che galanteria ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2011 Ciao Riccardo.Riccardo Ottaviucci+23/05/2011, 10:34--> (Riccardo Ottaviucci @ 23/05/2011, 10:34)Bè, Claudia ed io, ci conosciamo da anni.Non solo è una amica carissima, ma è anche un tecnico (o tecnica, se preferisci), molto ma molto in gamba.Con gli attributi direi ..... Quindi non vedo il motivo per il quale tu debba essere geloso...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati