vannig Inserito: 14 giugno 2011 Segnala Inserito: 14 giugno 2011 Il TV, gia aveva dato avvisaglia di qualche problema, in quanto ad un bel momento non si è piu riacceso, nemmeno la spia sul frontale....Poi disinserendo e reinserendo dalla rete, l'apparecchio si era riavviato....Ma il problema pare si sia ripetuto e stavolta non si accende piu nemmeno provando e riprovando.....Inserendo la spina in rete si ode l'azionamento di un relè sull'alimentatore e poi nulla...Testando un pò le tensioni in uscita dall'alimentatore, noto che dove dovrebbero essere presenti 5v, in realtà ne misuro circa 4 e non c'è presenza della 24v e della 30v....apparentemente non sembra ci siano corti circuiti e gli elettrolitici non appaiono gonfi....come posso procedere?...cosa mi consigliate di verificare?...grazie a tutti!
Antonio Serra Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Inserita: 14 giugno 2011 Prova a sostituire Q880 sull'alimentatore.
paal Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 ho lo stesso ploblema ho cambiato il q880 ma non va. volevo sapere se avevi risolto
Messaggi consigliati