mgstore Inserito: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2011 ragazzi ho in riparazione un tv lcd che accende il led rosso fioco e la tv non parte ho provato a cambiare tutti i condensatori tranne il 120uf 450V perche' non disponibile poi ho provato tutti i diodi solo un diodo zenner che mi dava una misura sbagliata e lo cambiato senza nessun risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgstore Inserita: 16 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 ho testato varie misure sulla morsettiera A non si presentano i 24VG tra tutte le tensioni appare solo 5VC e il diodo zenner che ho sostituito solo che se qualcuno ha uno schema mi da la sigla esatta perche' non si leggeda premettere che le misure sulle morsettiere le ho fatte senza i connettori inseriti biona notte ci vediamo lunedi buon fine settimana a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgstore Inserita: 16 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 buon giorno ragazzi stammattina prima di andare a lavoro ho provato le morsettiere AeB con i connettori attaccati ed escono le tensioni A escono i 24VB escono i 5V 12V 24V mentre i 18V misurando con un tester mi segna 6,3Vieri avevo chiesto i valori dello zenner se avete lo schema me lo potete inviaregrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 Ciao.Per lo schema, bisognerebbe risalire al telaio che, credo, possa trattarsi di un Vestel.Posta tutte le sigle ed i codici che trovi.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgstore Inserita: 16 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 fulvio io ho provato adesso ad accenderlo con il telecomando e si accende solo che dai comandi vicino al tv si spegne ma non si accende e' normale o ce da controllare qualcosa? ti scrivo anche la sigla LT320HA048FAA0ICT0Q penso che siano questi o ti servono le sigle sulle schede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 dal menu del del disabilita il blocco tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2011 Ciao.petra+16/07/2011, 20:34--> (petra @ 16/07/2011, 20:34)Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgstore Inserita: 18 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 salve stasera provo e vi faccio sapere ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati