Duegi Inserito: 8 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2011 BUONGIORNOchiedo cortesemente un aiuto, ho un 37 wl 58p che saltuariamente si spegne onon parte sentendo un tichettio come in protezione e il led stand-by e spento.vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 ciao duegi comunque,io proverei alla,sostituzione degli elettrolitici,nell'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paal Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 salve volevo sapere se hai risolto ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 avete risolto il prblema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 A distanza di un anno non abbiamo ricevuto risposte dall'amico " Duegi ", quindi non sappiamo l'evolversi della situazione. A questo punto 2 sono le cose: O andiamo a fare una ricerca nella sezione " Guasti risolti " per dare un occhiata se qualcuno ha risolto lo stesso problema, oppure si puo' aprire una nuova discussione e aspettare le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 è un bel difetto intermittente, e un difetto che puo trovare solo un tecnico perdendoci un po di tempo difficile che che posti in area pubblica la soluzione, il problema non e dovuto ai condensatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 hai provato a scollegare i carichi e a connettercene di fittizi cosi' da limitare il difetto entro l'alim. o fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 non è un problema di elettrolitrici inutili cambiarli ,comunque è alimentatore che fa bizze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 salve ragazzi.ma state rispondendo ad un vecchio post di un anno fa o è impressione mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati